- Ora il mouse è più utilizzato: si possono perquisire i cadaveri cliccandoci sopra mentre è vicino ad essi. Per sparare, si deve tener premuto shift sinistro
- I nemici ora sono memorizzati su file apposito. Può essere editato per aggiungere nemici
- Aggiunti i trigger, per eventi in gioco pre-scritti, come eventi sceneggiati, creatori di nemici od "interruttori". Appena avviato il gioco, verrà mostrata una scenetta
- Aggiunto un sistema per scrivere testo a schermo come dialoghi dei personaggio, stampando un carattere alla volta come nei più comuni rpg. Una nuvoletta da fumetto compare vicino al personaggio che sta parlando.
- Aggiunti appositi editor per file dei nemici, dei trigger e dei testi
- Migliorato il level editor
Ecco qui l'engine: Fortress Brest 0.9
Per la vecchia versione: 0.8
Ora potrei anche rilasciare i vari editor, ma dovrei anche aggiungervi lunghe istruzioni per usarli, dato che non sono per niente "user-friendly". Appena sarò solo fattibile l'idea di poter usarli in modo efficace... Vedrò di rilasciarli. I comandi sono
Pulsanti WASD o Freccie: Movimento
Mouse Sinistro: Perquisire Cadaveri o Aprire Forzieri (cliccandoci sopra)
Mouse Sinistro + Shift sinistro: Sparo
Commenti o bug report sono ovviamente ben accetti! ;)
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